bianco-ctm
logo-ctm
logo-ctm-bianco

facebook
whatsapp
click
senza titolo-7

© CTM - Centro Teatrale Meridionale - Tutti i diritti sono riservati. All rights reserved. P.I. 00887340800 Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria.
 

È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione dei proprietari.

DIO CE NE SCAMPI... E MANZANCOLLE! con MARTUFELLO

27/11/2022 23:00

Redazione

PRODUZIONE, spettacolo, Martufello, comico, satira, comicità, risate, attore, aneddoti, storie divertenti,

DIO CE NE SCAMPI... E MANZANCOLLE! con MARTUFELLO

Martufello, noto attore comico, presenta uno spettacolo di satira e comicità sulla vita quotidiana, offrendo aneddoti e storie divertenti. Risate garantite!

dio-ce-ne-scampi-e-mazzancolle.jpeg

Non si può far altro che ridere prendendo di mira tutti, ma proprio tutti gli usi ed i costumi dei nostri giorni! L’attualità, gli uomini, le donne, i vizi e le virtù di noi, semplici, esseri umani. 

 

Mai scontata è l’ironia pungente di Martufello, attore notissimo al pubblico, che vanta oltre 40 anni di carriera, costruita sulla comicità che la vita quotidiana offre. Aneddoti, racconti, storie, storielle e satira di costume si alterneranno con i fatti ed i ricordi più importanti di questi nostri giorni. 

 

Con la consueta carica artistica che lo contraddistingue, Martufello fa ridere e sorridere intrattenendo per oltre due ore d'orologio. E le storie, raccontate da lui, sono tutta un’altra cosa!